Tipologia:
Pantografata laccata

Aperture
A battente, A scorrimento, A libro

Stile
Classico, Moderno, Rasomuro

Le porte pantografate laccate rappresentano una soluzione che ha sempre più successo, perché riesce a dare molta più personalità rispetto alle classiche porte lisce. Uno dei vantaggi della laccatura è che la varietà di colori tra cui scegliere è veramente molto ampia e ben si adatta a seguire i trend dell’interior design. Si può infatti spaziare dalla classica porta laccata bianca a porte di colori neutri come quella dell’immagine qui sotto fino ad arrivare a tutti i colori della scala RAL.
Lavorazioni orizzontali e verticali disegnano la superficie delle ante laccate, creando un sottile gioco di ombre che attraversano il profilo minimale di queste porte.

Significa che un pantografo fresa la superficie dell’anta creando un disegno. Questo disegno può essere di diversi tipi. Possono essere linee astratte, forme o rettangoli (comunemente chiamati bugne).  

I prezzi variano in base a: tipologia di telaio e mostrine, apertura, materiali, finitura, misure, pantografatura. Per poterli sapere nel dettaglio occorre quindi scegliere collezione, modello e finitura presso uni dei nostri punti vendita.

Sì, i pannelli che rivestono una porta blindata (lato interno e lato esterno) possono essere pantografati. Si può avere anche sulle blindate la stessa pantografatura delle porte da interni.

ORARIO SHOWROOM:
LUNEDÌ H. 9-18
MARTEDÌ H. 9-18
MERCOLEDÌ H. 9-18
SABATO POMERIGGIO H. 15-18
ORARIO SHOWROOM:
GIOVEDÌ H.9-18
VENERDÌ H.9-18
SABATO H. 9-12

Copyright 2023 – Sito web costruito da Alice Borio (web solution)